Termini e Condizioni

 

Il presente contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'articolo 50 e ss.Del D.Lgs.6 settembre 2005 n.206 (codice del consumo).
 
Il contratto ha per oggetto la vendita di beni tra la ditta B-TRADING S.R.L. - Via Barletta, 104 - 76125 Trani (BT) - P.Iva 07368630724; e il consumatore (il cliente).
 
Il contratto e' concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di una proposta d'acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito www.rattansintetico.it
 
Modalità di acquisto:
 
L'acquisto può essere effettuato registrandosi sul sito tramite la finestra di login, tramite email all'inidizzo ordini@rattansintetico.it, ovvero telefonicamente al numero 0883 950582.
 
Prezzi esposti
 
I prezzi sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.
 
Costi di Trasporto
 
Il trasporto è compreso per ordini superiori ai 200 euro. Per ordini di importo inferiore, sarà addebitato un costo di 15,50 euro.
 
Modalità di pagamento:
 
I pagamenti possono essere effettuati con carta di credito tramite piattaforma PayPal (Visa, Mastercard, American Express, Carte ricaricabili, Postepay, ecc), con bonifico bancario, ovvero alla consegna della merce. In quest'ultimo caso sarà indicato in base al prodotto il costo aggiuntivo che varia da 10 a 30 euro in base al valore del prodotto. Il pagamento in contrassegno è soggetto ad approvazione da parte dell'azienda.
 
N.B. In caso di pagamento con bonifico, la merce non sarà spedita prima che l'importo venga accreditato sul nostro C/C bancario.
 
I bonifici devono essere effettuati alle seguenti coordinate:
 
 
 
BANCA CARIME SPA FILIALE DI TRANI
 
IBAN: IT 16 Z 03067 41720 000000002069
 
BENEFICIARIO: B-TRADING S.R.L.
 
 
 
Garanzia 30 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI:
 
RattanSintetico.it estende il diritto di recesso a 30 giorni.
 
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N. 185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione al venditore del bene acquistato e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono pertanto esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende e i possessori di partita IVA.
RattanSintetico.it  restituirà entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita da parte del Cliente: l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del bene completo di tutte le sue parti e funzionalità;la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato o danneggiato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da ridurne significativamente il valore. Il Cliente ha diritto di recedere senza penalità inviando al venditore entro trenta giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce una lettera raccomandata a/r indirizzata a B-TRADING, Via Barletta, 104, 70059 Trani (BA). Il Cliente che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire il prodotto acquistato, all'indirizzo indicato in fattura, entro 30 giorni dal ricevimento del bene. Per ottenere il rimborso occorre che la merce pervenga in porto franco presso i nostri depositi in Trani, comprensiva degli imballaggi originali. Sia il prodotto che l'imballo devono essere integri e pari al nuovo. Le spese di spedizione e di restituzione della merce sono ad integrale carico del Cliente.
 
GARANZIE SUI PRODOTTI
 
Su tutti i prodotti è valida la garanzia prevista dalla legge di mesi 24, salvo ove è prevista una estensione fino a 5 ANNI chiaramente indicata nella scheda prodotto. Detta garanzia è limitata ai difetti di fabbrica e alle parti di ricambio che nel caso sia necessario saranno sostituiti gratuitamente. La garanzia esclude qualunque difetto causato da riparazioni, manomissioni, uso improprio e normale usura del prodotto. La garanzia è applicabile esclusivamente ai Clienti che rientrino nella definizione di “Consumatore” dettata dall’art. 3, comma 1, lett. a), del predetto Codice.
 
 
Disposizioni generali:
 
I tempi di consegna indicati nella sezione "Spedizioni"  hanno valore puramente indicativo, nonostante l'impegno di tutto lo staff a rispettarli. Il mancato rispetto dei tempi di consegna indicati non autorizza il cliente a risolvere il contratto, nè a rivalersi sul fornitore per eventuali danni provocati dallo stesso. Lo stesso dicasi per il ritardo nella spedizione di pezzi pancanti o parti di ricambio.
 
Foro competente
 
Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana e per qualunque controversia ad esso relativo sarà competente il Foro di Trani.
RattanSintetico.it Arredo Giardino Rattan © 2015 B-TRADING SRL - P.IVA 07368630724